Mixed A: i Discobolo fuori dalla corsa per il titolo

Si è conclusa ieri la prima giornata dei Mixed A. I gironi si concludono più o meno senza grosse sorprese, ma in semifinale i campioni in carica vengono battuti dai Red Shot.

Le 2 semifinali serali hanno già dato il loro verdetto: Red Shot e Padova sono in finale. Nulla da fare per i Discobolo, campioni in carica, e per Bergamo che un po’ a sorpresa aveva vinto il proprio girone.

Ma partiamo dal fondo.

Le ultime 4 squadre che lotteranno per la salvezza sono: Voladora, Alligators, BeeFree e Extradry. Queste squadre hanno chiuso all’ultimo posto il proprio girone da 3, terminando quindi la giornata di ieri con 0 vittorie. Oggi ci saranno semi e finali, con le ormai classiche 2 partite da vincere per salvarsi e la finalissima 10°-11° posto che sarà decisiva.

Le posizioni centrali della classifica se le giocano Brescia, i Croccali, Cotequila e Dompero, che hanno vinto una sola partita del girone.

Nei piani alti invece, invece, Red Shot e Padova si giocheranno il titolo, mentre i Discobolo affronteranno la sorpresa Bergamo per il terzo posto.

Piero Pisano
Piero Pisano

Appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente: tutto per un disco di plastica