Scopriamo gli staff delle prossime nazionali

Sono usciti gli staff delle nazionali che saranno impegnate nel 2019. Scopriamo insieme tutti gli allenatori.

BEACH

Partiamo dalle nazionali beach: per la maschile l’allenatore sarà Manuel Belluco, per la mixed Massimo Calzà, per la master Davide Morri.

Per quanto riguarda la femminile e la grandmaster si aspetta di vedere il primo raduno di selezione per capire le reali disponibilità.

MAGGIORI

Per le nazionali maggiori la situazione è questa: la maschile sarà allenata da John Terninko e Diego Signoretti, la femminile da Eva Artoni e Isabella Caprara, la mixed da Francesco Dongo e Davide Tremolati, la master da Davide Morri.

U24

Per le nazionali U24 si prevedono 3 squadre: la maschile allenata da Davide Morri e Andrea Temporin, la femminile da Barbara Bondi e Matteo Mambelli, la mista da Massimo Pagnin e Andrea Gerosa.

U20

Per le nazionali junior avremo la maschile allenata da Arturo Laffi, Massimo Pagnin ed Eugenio Festa e la femminile allenata da Irene Scazzieri e Linda Ruffilli.

U17

Dulcis in fundo abbiamo Marco Dellavedova e Alessandro Fiorentino che alleneranno la U17 maschile mentre Sara Casali e Manuel Belluco alleneranno la U17 femminile.

Piero Pisano
Piero Pisano

Appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente: tutto per un disco di plastica