Qual è il giocatore di frisbee più famoso al mondo?

Se vi state chiedendo come mai nell’immagine di copertina non ci sia Brodie Smith, è normale. Tra noi del settore probabilmente è lui il più conosciuto al mondo, anche se recentemente è passato dall’ultimate al discgolf. Ma c’è un altro giocatore che è ancora più famoso, soprattutto tra i non addetti al lavoro…

Si chiama Marques Keith Brownlee. Non vi dice nulla il suo nome? E se usassimo lo pseudonimo MKBHD? Ancora nulla? Allora è meglio aggiornarsi un attimo, perchè stiamo parlando di uno dei migliori youtuber americani in ambito tecnologico. Con 12 milioni di seguaci sul canale. Per fare un paragone, quello di Brodie Smith conta 2 milioni di iscritti.

Marques Brownlee, classe 1993, è attualmente un giocatore Audl dei New York Empire. Sicuramente avete visto un paio di sue giocate diventate virali sul web: vi linkiamo qua sotto 3 suoi video di highlights e le riconoscerete subito.

 

Nei video del suo canale youtube troverete interviste con Bill Gates o Will Smith, giusto per citarne alcuni. Oltre ad una infinità di recensioni su prodotti, anteprime, curiosità e tanto altro. Se volete rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi della tecnologia informatica, non vi resta che seguirlo.

Chiudiamo l’articolo con una chicca. Fabio Celenza (non ditemi che non conoscete neppure lui) lo ha doppiato in uno dei suoi esilaranti video. Buona visione.

 

 

Piero Pisano
Piero Pisano

Appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente: tutto per un disco di plastica