CIU Mixed: quando mandare il roster?

Nella giornata di ieri è uscito il regolamento organico dei campionati federali, con una indicazione diversa sulla consegna dei roster rispetto a quanto indicato precedentemente nella comunicazione specifica per i mixed. Vediamo nel dettaglio.

Nella comunicazione del 28 settembre la scadenza per la consegna dei roster è così indicata: entro e non oltre Domenica 11 Ottobre 2020 ore 16:00.

Ma ieri, nel regolamento campionati fifd 2020/21 (approvato il 5 ottobre) si indica genericamente che il roster va inviato entro le 23:59 del venerdì della settimana precedente l’inizio del campionato di categoria per il quale si invia il roster. Quindi sarebbe entro le 23:59 del 9 ottobre.

Venerdì 9 Ottobre 2020 ore 23:59?
Domenica 11 Ottobre 2020 ore 16:00?

Quale indicazione seguire? Per stare dalla parte dei bottoni, sarebbe meglio inviare tutto entro venerdì 9 ottobre; ma per chi segue la comunicazione federale e non il regolamento campionati, c’è il rischio di non avere iscritta la squadra ai mixed?

Vedremo se arriveranno chiarimenti o delucidazioni sull’argomento. Intanto acceleriamo i tempi sulla scelta dei giocatori.

 

Piero Pisano
Piero Pisano

Appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente: tutto per un disco di plastica