XEUCF. Discobolo nelle prime 10, Fotta e Shout in finale

Le squadre del cusb, a due anni dalla doppietta champions, tornano in finale. Grande prestazione delle discobolo che si piazzano nelle prime 10. Oggi si giocano solo le 3 finali. Tutti i risultati sono consultabili a questo link. 

MIXED

RedShot. Oggi giocano la finale 19°-20° posto. Nessuna vittoria per loro purtroppo, vediamo se nella finale riusciranno ad evitare l’ultima posizione.

 

MEN

Fotta. Sarà ancora una volta finale, e ancora una volta contro i Clapham. Il match sarà visibile in diretta youtube dalle 12.40 a questo link. Nonostante la sconfitta iniziale (contro i Moonchatchers che si giocano la 17° posizione), i bolognesi sono poi riusciti a risalire il tabellone senza grossi problemi.

Redbulls51. Con le 2 sconfitte raccolte ieri (10-15 contro i Thach e 8-15 contro i JetSet) oggi giocheranno la finale tutta italiana contro il Cota Grandes per la 15° posizione.

Cotarica Grandes. Stesso percorso anche per i riminesi che perdono 8-15 e 7- 15 rispettivamente con Bora Bears e The Bridge e sfideranno i bolognesi in una epica partita all’ultimo sangue.

 

WOMEN

Shout. E anche per loro sarà finale, come ormai ci hanno abituato! Con il titolo conquistato già nelle 2 edizioni precedenti, quest’anno le bolognesi affronteranno le Yaka: la partita è visibile in diretta youtube dalle 14.40 a questo link.

Discobolo. Grande risultato anche per l’altra squadra di Bologna. Le discobolo entrano nella top ten d’europa: sconfiggendo le Mantis chiudono addirittura al 9° posto.

Piero Pisano
Piero Pisano

Appassionato, tifoso, giocatore, allenatore, dirigente: tutto per un disco di plastica